Tassa 2019 - a tutti gli iscritti all'Ordine dei Medici di Crotone

A TUTTI GLI ISCRITTI ALL’ORDINE DEI MEDICI DI CROTONE

Si porta a conoscenza degli iscritti che in questi giorni Poste Italiane sta provvedendo al recapito della quota ordinistica 2019 con le nuove modalità di pagamento previste per le Amministrazioni Pubbliche.

Nella stessa missiva saranno indicate le informazioni utili per consentire di procedere al pagamento della quota con una delle seguenti modalità previste dal sistema PagoPA

COME Pagare dopo il ricevimento della nota

1.       Collegandoti al sito web dell’Ordine dei Medici di Crotone e accedendo all’apposita sezione PAgoPA all’uopo predisposta. Per effettuare il versamento con tale modalità è necessario utilizzare il Codice Avviso di Pagamento presente sulla stampa dell’avviso stesso che Ti sarà trasmesso, unitamente alla nota, perfezionando il pagamento con uno degli strumenti disponibili tra carta di credito o debito o prepagata oppure bonifico bancario nel caso si disponga di un conto corrente presso banche e altri prestatori aderenti all’iniziativa.

2.       Sulla tua home banking dove sono presenti i loghi CBILL o PagoPA, ricercando l’Ordine per nome o tramite il codice interbancario CBILL 4S424, nell’elenco delle Aziende e riportando il Codice Avviso, che bisognerà avere a disposizione, e l’importo.

3.       Presso gli sportelli bancari e altri operatori aderenti all’iniziativa ( Sisal Group Spa, Lottomatica o tramite i canali da questi messi a disposizione (es. ATM, APP su smartphone o tablet, ecc.)

4.       Presso tutti gli Uffici postali del territorio ( qualora si dovessero ricevere delle perplessità da parte degli operatori degli stessi, si informa che Poste sta provvedendo ad emanare una circolare attuativa, basterà quindi riferire che si tratta di un pagamento verso una Pubblica Amministrazione; l’iscritto non dovrà compilare alcun bollettino in bianco per pagare)