In queste pagine del sito web dell'Ordine dei Medici ed Odontoiatri di Crotone, dedicate all'Amministrazione trasparente si adempie agli obblighi sanciti dal D.Lgs. 14.03.2013 n. 33 pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 80 del 05.04.2013 recante il "Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni".

Secondo questo decreto la trasparenza e' intesa come accessibilìta' totale delle informazioni concernenti l'organizzazione e l'attivìta' delle pubbliche amministrazioni, allo scopo di favorire forme diffuse di controllo sul perseguimento delle funzioni istituzionali e sull'utilizzo delle risorse pubbliche.

Tutti i documenti, le informazioni e i dati oggetto di pubblicazione obbligatoria ai sensi della normativa vigente sono pubblici e chiunque ha diritto di conoscerli, di fruirne gratuitamente e di utilizzarli e riutilizzarli senza ulteriori restrizioni diverse dall'obbligo di citare la fonte e di rispettarne l'integrità.







<meta name="google-site-verification" content="N3TNNWxpIoIL28XCyX-yPDVenuE-HHr1jBn9y18OxxA" />