05/10/2020

E' attiva l’App dell’Ordine dei Medici

Si chiama Ordine dei Medici – Crotone, l’app che l’OMCeO di Crotone ha realizzato per i suoi iscritti. Già disponibile sugli store Google e Apple l’applicazione è dunque pronta per essere scaricata ed utilizzata da tutti i medici e odontoiatri all’Ordine provinciale di Crotone.

Tra le principali funzionalità:

  • Consultazione dei propri crediti ECM;
  • è prevista la gestione dei pagamenti pagoPA che offre la possibilità, per gli iscritti, di accedere alla pagina di pagamento della tassa annuale;
  • l’iscrizione ai corsi ECM ed Eventi per cui, entrando in questa sezione, sarà visualizzata la lista dei corsi esistenti con le relative informazioni per iscriversi o per cancellarsi;
  • la consultazione della propria posizione dell'Albo;
  • gestione e modifica dei propri indirizzi di contatto (e-mail e cellulare, ecc).
  • gestione delle scadenze inerenti all’Ordine;
  • invio di comunicazione istituzionali di carattere generale o amministrativo per categoria di appartenenza o ad personam.

 

Siamo fortemente soddisfatti del grande lavoro di informatizzazione svolto dall’ente negli ultimi due anni. La realizzazione di questa App, rappresenta l’apice del rinnovamento dei servizi online offerti ai nostri iscritti. L’app è uno strumento imprescindibile di lavoro e mi auguro che i colleghi la scarichino e la utilizzino, sfruttando al meglio le diverse funzionalità poste al suo interno.

Se adoperata bene, credo possa semplificare di molto tutti quegli aspetti che legano ciascun professionista alla vita dell’Ordine. Penso ad esempio alla facilità di pagamento della tassa annuale o alla possibilità di iscriversi ad un corso ECM e tanto altro ancora”.

 “Questa applicazione è stata pensata per essere anche uno strumento di comunicazione verso i nostri iscritti più veloce poiché, qualora ce ne fosse bisogno, tra le ulteriori funzionalità c’è quella di inviare news, tramite notifiche, diverse rispetto a quelle pubblicate sul portale istituzionale”.

Enrico Ciliberto

Scaricala gratuitamente e scopri le funzionalità, direttamente dal tuo smartphone

Download da App Store

Download da Google Play


app_Ordine_Kr.pdf
Scarica Allegato




<meta name="google-site-verification" content="N3TNNWxpIoIL28XCyX-yPDVenuE-HHr1jBn9y18OxxA" />