RICHIESTA PATROCINIO - 15° CONGRESSO IL BAMBINO DEL MEDITERRANEO 24-25 MAGGIO ISOLA CAPORIZZUTO (KR)

I Sottoscritti,  Dr. Giovanni Capocasale,  Dr.ssa Stefania Zampogna Dr.ssa  Anna Maria Sulla, ed il Dr Mohamed Azzam nella loro qualità di Responsabili Scientifici, stanno organizzando  il 15°Congresso Nazionale “Il Bambino del Mediterraneo - Territorio ed Ospedale: Nuova Frontiera della Pediatria – X Congresso SIMEUP Regione Calabria”, che si terrà presso il Centro Congressi Hotel Baia degli dei – Le Castella – Isola di Capo Rizzuto  ( KR) dal 24 al 25 maggio 2019.

Tenendo conto dell’alto valore scientifico rivestito dalla manifestazione si richiede la concessione del patrocinio da parte di codesto Ente.
Il congresso ha ottenuto 16.1 crediti ECM, per tale motivo si invita a voler diffondere il programma del suddetto Congresso a tutti gli iscritti dell’Ordine  dei Medici di Crotone.
Inoltre, si rendono disponibili n. 30 iscrizioni gratuite per la partecipazione ai lavori congressuali  da giorno 24 al  giorno 25  come da programma per avere attestazione finale degli ECM.
Si prega di inviare il proprio nome e cognome al seguente indirizzo: capocasalegiovanni@gmail.com. Le iscrizioni verranno confermate  in ordine di arrivo per data e n orario.
Sarà cura dei presidenti concordare una Sua presenza per un saluto ufficiale all’apertura dei lavori
Si allega programma scientifico.

<meta name="google-site-verification" content="N3TNNWxpIoIL28XCyX-yPDVenuE-HHr1jBn9y18OxxA" />